domenica 7 aprile 2013

PORTO IN GIRO LA MIA DIVINITA'...

Il mio nuovo stile di vita ecologico-economico senza auto mi piace veramente tanto!!!
Mi tengo in forma, mi esibisco x le strade vestita e truccata eccentrica come piace a me, mi diverto con la bici e lo zaino da trekking (tipo fra poco che vado a fare la spesa) e la giornata mi passa decisamente più a misura d'uomo...se vado avanti così bene eliminerò anche il gas e la luce x usare al loro posto la legna...poi sarò pronta x vivere con gli Elfi in toscana o in qualche luogo simile...fighissimo!!!


Decisamente andare in giro esibendo la Mia Divinità e dando quindi a tutti i comuni mortali la possibilità di poter godere della mia vista è un atto di notevole bontà da parte mia e l'Universo non potrà che rendermene merito.

Ingaggerò un artista surrealista x scolpire una statua della Mia Divinità che poi collocherò all'entrata della Mia Dimora cosicchè tutti i mortali consapevoli possano venire ad adorarla.

Santa, Santa, Santa subito!!!!!
Sento già i cori dei mortali consapevoli e inconsapevoli quando sarò trapassata...ma a me non me ne fregherà più una beata minkietta perchè allora io sarò già l'amante di Dalì e avrò cose più importanti di cui occuparmi...tipo i corni  cosmici logaritmici dei rinoceronti.





Nessun commento:

Posta un commento