mercoledì 14 agosto 2013

POLLON E NANà SUPERGIRL

Pollon come cartone era troppo avanti, allora Zeus donnaiolo a manetta come pure il figlio Apollo che se ne andava in giro col suo carro sgangherato col sole che si fumava sempre la siga, coppie etero e gay che giravano felici senza problemi, ogni tanto, anzi molto spesso, si ubriacavano tutti e facevano baldoria come degli imbecilli.
 Era, la moglie di Zeus, praticamente è una mistress uhauahuhaha spettacolare, direi geniale xchè comunque in modo ironico tutti i personaggi mostrano i difetti del genere umano ma ad ogni episodio c'è sempre un valore umano che viene messo in risalto.





In Nanà supergirl invece abbiamo a che fare con Leonetto, il genio esaltato,  megalomane, cinico, super attaccato ai soldi, stronzo ma galante poi abbiamo Bobolo uahauhahah il nome dice già tutto xò diciamo che rappresenta l'integrità dei valori e Nanà, la super bella figheira hahhahah!!!!
Uno dei cattivacci, che mi sembra doppiato dallo stesso tipo che doppiava i cattivi di Ken Shiro,  è veramente brutto, mi pare Hundertaker ahahhah.

EPISODIO 1 CLICCA QUI X VEDERE...

L: " Farò di te un superuomo Bobolo!!!!!!"

Auuhauhua!!!!!!!


Nascosti in una stiva...

L: "...cerca di resistere Bobolo, non avevamo nemmeno i soldi x viaggiare in classe turistica!" 

EPISODIO 3 CLICCA QUI PER VEDERE...

Trovano un ragazzino svenuto nel bosco...


L: "è anche possibile che ci sia qualcosa di strano ma nessuno ci ha chiesto d'intervenire e quindi non è affar nostro, non è lavoro per te Nanà!!!"


N: "Sei sicuro Leonetto, se fosse malato?"


L: "Fidati di me Nanà, io sono perfettamente convinto di quello che faccio."


N: "D' accordo.."


L: "Fidati di me, sei ancora inesperta, lascia che sia io a prendere le decisioni, vieni Nanà andiamocene!"


N: "Si.."


Leonetto annusa l'aria...


L: "Oh...sento odore di danaro!!!"


Torna rapidamente indietro...


L: "Massì come ho fatto a non accorgermene prima, scarpe di classe, abiti di ottimo taglio, non c'è dubbio è ricco!!!!!!!
HO CAMBIATO IDEA NANà è NOSTRO DOVERE AIUTARLO!!!!!!"


B: "Il tuo interesse per il denaro è una cosa davvero disgustosa!!!!!!"

Poi il cartone va avanti e ad un certo punto il ragazzino di nome Dracula gli racconta la sua triste storia e quando l'inquadratura torna su di loro stanno tutti davanti alla tele, la presentatrice dice:" La Yamaha è in testa!!!!!" 

 Leonetto urla:"EVVIVA VINCEREMO IL GRAN PREMIO!!!!!"

Auhauhauhuah sembrava non lo avessero cagato di striscio e lui ci rimane malissimo ma invece Leonetto l'aveva ascoltato hahauahuah.

Nessun commento:

Posta un commento