martedì 27 agosto 2013

L' UNICA SOLUZIONE AL CROLLO ECONOMICO

PREMESSA

La classe media stà morendo perchè loro, i potenti burocrati, vogliono che diventi competitiva come la Cina e il sud America e solo uccidendola lo stanno ottenendo...sono stati anche veloci.
Le masse di extracomunitari entrati in Italia, quando sono oneste, si adattano a turni e a paghe da negrieri e così facendo contribuiscono ad abbassare il tenore del lavoro.
 Gli italiani, se vogliono lavorare, si devono per forza adattare a tale livello .
Per tutti quelli che rimangono senza lavoro non resta altro che delinquere.
In tale degrado generale esteso a tutta quell'Europa che è entrata nell'euro chi è che ci guadagnerà?
Ci guadagneranno l'industria delle armi e quella delle banche che finanzieranno gli stati per l'acquisto delle armi.
Sbaglio o sono appena stati acquistati degli aerei da guerra F35 quando negli ospedali non hanno i soldi per pagare il personale e continuano a fare tagli?
La ciliegina sulla torta sarà infatti proprio la privatizzazione della sanità.

LA SOLUZIONE

L'unica soluzione è organizzarsi in comuni autosufficienti come quella che fece Osho in Oregon, in Italia ce ne sono già diverse, si chiamano villaggi ecologici, tipo quello storico degli elfi in Toscana.
Non per niente Osho è stato avvelenato col tallio, lui aveva creato una mentalità in grado di ribellarsi al sistema e che poteva vivere autonomamente al di fuori della piaga del consumismo e delle logiche di questi potenti a cui non interessa la sorte della "plebaglia" ma interessano solo i profitti delle loro aziende ed altro di cui parlerò più avanti.


Nessun commento:

Posta un commento